Chloe Daykin – Fish Boy

Età consigliata: da 10 anni

Un romanzo destinato a far parte della tua vita, cambiandola.

A volte per vincere le proprie paure è necessario guardarle da un altro punto di vista. Dal fondo dell’oceano, per esempio.

Billy Shiel è un dodicenne sveglio e spiritoso, ma molto, molto introverso. L’unico amico che ha è il suo mentore invisibile, il naturalista Sir David Attenborough, di cui conosce a memoria tutti i documentari. Fortuna che ci sono il nuoto e il mare, il solo posto al mondo dove si sente al sicuro e può lasciare andare alla deriva i problemi. Ma quando, alle difficoltà ad ambientarsi a scuola e ai bulli che gli danno il tormento, si aggiungono la misteriosa malattia della madre e un padre che ha sempre meno tempo, tutto per Billy sembra trasformarsi in un gorgo marino pronto a inghiottirlo. Finché non arriva Patrick, il nuovo compagno di scuola. E finché, durante un’immersione, un piccolo pesce non va a sbattergli sugli occhialini e inizia a parlargli… 

Amicizia, coraggio, mistero in una magica avventura tra le onde dell’oceano. 


Titolo: Fish boy

Autore:  Chloe Daykin

Traduttore:Mario Sala Gallini

Editore:Giunti Editore

Formato:EPUB

Testo in italianoCloud: Sì 

Compatibilità: Webreader e tablet Scopri di più

Dimensioni: 8,55 MB

Pagine della versione a stampa: 304 p.

EAN: 9788809880887

Disponibile anche in altri formati:

pdf € 8,99Brossura € 11,90


ACQUISTA

Ibs https://bit.ly/2Ih71fo

Amazon  https://amzn.to/2Ij451C

Giuntihttps://bit.ly/2UZGVz2

Precedente "Oggi è il giorno giusto per dare una svolta alla tua vita" Successivo Sophie Kinsella - La famiglia prima di tutto!